Disbrigo pratiche funerarie

Disbrigo pratiche funerarie: discrezione e professionalità a Parma

I documenti e le pratiche mortuarie sono forse il momento meno gradito da affrontare in una circostanza difficile come quella del lutto. La documentazione necessaria per questo tipo di procedure previste dalla legge italiana è composta da vari permessi ed autorizzazioni non sempre facili da collezionare: l'agenzia Onoranze Funebri Bola sbriga ogni commissione con celerità e precisione, sollevando completamente i parenti del defunto dal disbrigo di pratiche funerarie e cimiteriali. Affidatevi ad un team di professionisti: per informazioni o per ricevere un primo consulto chiamateci al +39 338 4201918, scriveteci una mail a bola.dante@libero.it o un messaggio compilando il form apposito che trovate nella pagina dei contatti.

Cremazione: tutti i documenti necessari

Le pratiche funerarie richieste per la cremazione e relativa destinazione delle ceneri sono diverse. Al momento dell’arrivo del defunto al crematorio, si dovranno presentare i seguenti documenti: autorizzazione alla cremazione, autorizzazione al trasporto del cadavere al crematorio e delle ceneri fino al comune di destinazione, verbale di chiusura del feretro compilato in ogni sua parte. Mandateci una mail per saperne di più.

Pratiche cimiteriali e mortuarie

Certificati compilati dal medico curante, quello della visita del medico necroscopo, la preparazione della documentazione utile al trasporto, l'eventuale espatrio e rimpatrio: il disbrigo delle pratiche cimiteriali e funerarie può essere lungo e noioso. Dal 1927 siamo al vostro fianco offrendovi inoltre un servizio di assistenza e consulenza per i contratti di concessione cimiteriale e rinnovo loculi, tutto in ottemperanza alle leggi vigenti. Scriveteci se desiderate ricevere maggiori informazioni.
Affidati a dei professionisti del disbrigo pratiche funerarie a Parma!
Share by: